Annonce
Réduire
Aucune annonce.
Ads
Réduire
Pro real time
Réduire
X
 
  • Filtre
  • Heure
  • Afficher
Tout nettoyer
nouveaux messages

  • Pro real time

    Mi scuso prima i tutto per non poter scrivere in francese.
    Ma provo ugualmente in quanto spero di trovare qualche connazionale che possa consigliarmi per i problemi che trovo con ProrealTime.

    Allego ennesima lettera di protesta fatta a prorealtime:

    Gentile Signorina,

    E' veramente grave per una casa come proRealTime angusti i propri clienti con problemi non degni di una casa come IT Finance .

    Uno dei tanti, ma non il più grave, è che alla mattina, pochi minuti prima del mercato, scattino degli allarmi con prezzi non ancora eseguiti, per cui è necessario chiudere la piattaforma e riaprirla, nel momento più cruciale della giornata.
    Altri problemi sono segnalati in questo post:

    http://www.investireoggi.it/forum/siamo-passati-da...
    Citazione:
    Originalmente inviato da giorosa2000
    Visto che da porealtime non si riceve,nonostante le ripetute richieste alcuna risposta, ti copio e incollo , quanto intercorso tra Tetsuo ed il sottoscritto im merito al problema:

    Ciao Giorosa

    a seguito di un paio di prove che ho fatto con l'uso degli stop loss

    http://www.finanzaonline.com/forum/s...4&postcount=94

    http://www.finanzaonline.com/forum/s...&postcount=113

    io me la sono data una spiegazione ma non sono certo che sia corretta!

    Secondo me Probacktest lavora i Ts in quest'ordine:

    1 - preleva i dati della candela

    2 - esegue gli ordini pendenti

    3 - legge il codice

    4 - appende gli ordini

    Quest'ordine di eventi spiegherebbe perchè anche se si da un ordine a mercato "thisbaronclose" questo viene comunque segnalato la barra successiva.












    Scusa Tetsuo se ho impiegato molto tempo a risponderti, per problemi miei di PC e di risposte non ottenute da Proreal time.
    La sequenza del processo di pro è sicuramente quella che tu hai elencato in quanto qualsiasi variazione di ordine lo da' solo all'apertura della candela successiva.
    E di conseguenza con il comando di Nextbar open tu allontani l'esecuzione del tuo ordine della lunghezza di una candela da quando il segnale del tuo Sistema è stato attivato.( Nel bene e nel male) Questa influenza si attenua con time frame molto piccoli ed aumenta con time frame grandi.

    Mentre con il comando AT RealTime lo allontano solo del tempo che intercorre dalla chiusura della candela in cui è scattato il segnale all'apertura della successiva.


    Per quanto gli stop se il listato comprende dei limiti numerici o quantitativi ed l'ordine di esecuzione è At market realtime, avviene in modo corretto.
    Un saluto __________________






    io farei attenzione ai valori che Prorealtime da in realtime.... mi è capitato spesso di vedere valori di candele precedenti che a posteriori avevano valori diversi da quelli che risultavano in precedenza.... fateci caso da oggi in poi....

    un esempio lampante nell'ultima ora su sp500.... dove è finita quella candela ? modificata a posteriori ? un ts automatico che lavorasse su massimi e minimi cosa avrebbe fatto ?

    p.s.: questo è eclatante ma durante il giorno ne capitano di frequente anche di meno evidenti
    Anteprime immagini allegate





    __________________

    Ma il più grave è quello che succede nei probacktest , come già segnalato in precedenza e di cui non ho mai ricevuto risposta.

    Stamane ULTERIORE SCOPERTA:

    I due TS sul Future Day che seguo e su cui investo, hanno completamente cambiato le posizioni che avevano nei giorni scorsi e lo può verificare guardando le righe nere in corrispondenza delle curve guadagni e perdite con quelle nere del grafico prezzi (Questo relativo al primo TS) Il secondo TS ha invece le righe nere sulla curva guadagni e perdite che sono rosse nella sezione prezzi.

    (Allegato secondo allegato)

    ULTERIORE SORPRESA:

    Gli stessi due TS aperti su altro PC in altra zona d'Italia sono ritornati quelli che avevo in precedenza, ossia ieri sul mio PC.

    E dal primo allegato, potrà constatare la differenza con il secondo.

    Queste due immagini sono state acquisite stamane dalle 5 e 37 alle 5 e 45.

    Credo che questa sia una cosa paradossale ,per cui esaminerò la questione con un legale, se questo gravissimo problema è ascritto alla vs. negligenza, come dovrebbe apparire dal fatto che Vi è stato segnalato più volte e provvedimenti non ne sono mai stati presi..

    INUTILE DIRVI CHE SARO' COSTRETTO A DISDIRE L'ABBONAMENTO ALLA PROSSIMA SCADENZA.


    Saluti

    xxxxxx

    Non sono riuscito ad inserire le immagini relative al problema citato che con il consiglio eventuale di qualcuno farò.


    Merci















  • #2
    Citation de : dademail (au 31-10-2009 07:30:02)
    Gentile Signorina



    C'est tout ce que je comprends
    Mais j'espère que quelqu'un saura te comprendre et te répondra dademail

    Commentaire


    • #3
      Alors la, je sais pas quoi dire, sinon, que je comprends pas un mot d'italien.
      On va essayer le traducteur, mais si quelqu'un a plus d'info, merci d'avance.

      Commentaire


      • #4
        Je me suis débrouiller pour trouver des réponses.
        Merci à toi correspondant italien.

        Commentaire


        • #5
          Attention aux pivots Hebdo et Mensuel ils sont faux après l'envoie de 6 messages je n'ai toujours pas obtenue de réponse.... bravo pour leurs sens commercial

          Commentaire

          Chargement...
          X